Casio CTK-481 Manuale Utente Pagina 19

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I-17
625A-F-095B
Suoni di percussione
Esempio: 99 PERCUSSION
Questo tono assegna vari suoni di percussione alla tastiera.
Fare riferimento a Lista degli strumenti a percussione a
pagina A-5 per i dettagli completi.
Toni di effetto sonoro
Per i toni di effetto sonoro da 77 a 79, il tipo di suono prodotto
varia a seconda dell'ottava dove si trova il tasto premuto.
Quando è selezionato 78 PHONE, i tipi di suono disponibili
sono PUSH TONE 1, PUSH TONE 2, RING 1, RING 2 e BUSY
SIGNAL.
Polifonia
Il termine polifonia si riferisce al numero massimo di note
che è possibile suonare contemporaneamente. La tastiera ha
una polifonia a 12 note, che comprende le note suonate sulla
tastiera e i ritmi e i moduli di accompagnamento automatico
riprodotti dalla tastiera. Questo significa che mentre un ritmo
o un modulo di accompagnamento automatico è in fase di
riproduzione sulla tastiera, il numero di note (polifonia)
disponibile per lesecuzione sulla tastiera è ridotto. Notare
inoltre che alcuni toni offrono una polifonia a 6 note soltanto.
NOTA
Durante la riproduzione di un ritmo o di un accompagnamento
automatico, il numero di suoni suonati simultaneamente viene
ridotto.
Campionamento digitale
Un certo numero di toni fra quelli disponibili su questa
tastiera sono stati registrati ed elaborati usando una tecnica
chiamata campionamento digitale. Per assicurare un alto
livello di qualità tonale, dei campioni vengono prelevati nelle
gamme basse, medie e alte e quindi combinati per fornire un
suono straordinariamente vicino alloriginale. Con alcuni
toni, può accadere di notare una leggerissima differenza di
volume o di qualità sonora quando si suonano questi toni in
punti diversi sulla tastiera. Questa è una conseguenza
inevitabile del campionamento multiplo e non è indice di
problemi di funzionamento.
Uso della presa per microfono
(Soltanto CTK-491)
Collegando un microfono reperibile in commercio alla presa
MIC IN è possibile cantare insieme ai brani incorporati della
tastiera o insieme allemissione da un dispositivo MIDI.
Quando si collega un microfono, accertarsi innanzitutto di
regolare MIC VOLUME su unimpostazione relativamente
bassa, e quindi regolarlo sul livello desiderato dopo aver
collegato il microfono.
1.
Quando si collega un microfono, consigliamo
di regolare MIC VOLUME su un livello molto
basso.
2.
Accendere il microfono regolando il suo
interruttore ON/OFF su ON.
3.
Usare MIC VOLUME per regolare il volume del
microfono sul livello desiderato.
IMPORTANTE!
Accertarsi di usare linterruttore ON/OFF del microfono per
spegnere il microfono e di scollegare il microfono dalla
tastiera ogni volta che si prevede di non usarlo.
Specifiche richieste per il microfono
Tipo di microfono : A schermatura metallica
(corpo del microfono)
Connettore microsfono e cavo : Tipo Cannon (3 poli)
Connettore presa sulla tastiera : Spina normale
(monofonica)
IMPORTANTE!
Il collegamento al terminale MIDI di un dispositivo esterno
può causare interferenze statiche nel segnale del
microfono. Luso di un microfono tipo Cannon con un
corpo a schermatura metallica aiuta ad evitare i disturbi di
origine elettrostatica.
Accertarsi di scollegare il microfono dalla tastiera ogni
volta che si prevede di non usarlo.
Sibilo (retroazione acustica)
Una qualsiasi delle seguenti condizioni può causare sibilo
(retroazione acustica).
Quando il microfono viene coperto dalla mano.
Quando si colloca il microfono troppo vicino ad un
diffusore.
In caso di sibilo, provare ad afferrare il microfono più lontano
dalla sua parte superiore, o allontanarlo da eventuali diffusori
situati nei pressi.
Disturbi di origine elettrostatica
La luce fluorescente può causare disturbi di origine
elettrostatica nel segnale del microfono. Se ciò dovesse
accadere, allontanare il microfono dalla luce ritenuta causa
dei disturbi.
Microfono
Tipo Cannon (3 poli)
Interruttore ON/OFF del microfono
Comando MIC VOLUME
Alto
Basso
CTK481_I08_17.p65 03.10.7, 3:05 PMPage 17 Adobe PageMaker 6.5J/PPC
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2

(SM5KD ,SM3D ,SM5D

3

**SM5D, **SM3D

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32SM5D 43SM5D 49SM5D 55SM5D

4

43SM3D 49SM3D 55SM3D

4

DVI-D IN

5

65SM5D 65SM5KD

6

СОДЕРЖАНИЕ

10

МЕРЫ БЕЗОПАСНОСТИ

11

ВНИМАНИЕ

12

ПРЕДУПРЕЖДЕНИЕ

13

Крепление на стене

17

ЛИЦЕНЗИИ

18

СБОРКА И ПОДГОТОВКА К РАБОТЕ

19

ПРИМЕЧАНИЕ

21

Элементы и кнопки

22

Подсоединение подставки

24

43/49/55/65SM5*, 43/49/55SM3D

25

Подключение динамиков

26

Базовая установка

27

Установка с подключенным OPS

27

Подключение ИК-датчика

29

Вертикальное расположение

30

Крепление к стене

33

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35

УСТАНОВКА ПОДКЛЮЧЕНИЙ

37

Использование списка входов

39

ПОИСК И УСТРАНЕНИЕ

40

НЕИСПРАВНОСТЕЙ

40

ХАРАКТЕРИСТИКИ УСТРОЙСТВА

43

43SM5D, 43SM3D

45

49SM5D, 49SM3D

46

55SM5D, 55SM3D

47

Монитор

53

LG Digital

53

НАСТРОЙКИ

56

Простая настройка

57

{Fail Over}{Переключение}

58

Общие настройки

62

{Power}{Питание}

63

{Network}{Сеть}

65

{SoftAP}

66

{ISM Method}{Метод ISM}

69

{OPS Control}{Управление OPS}

71

{Crestron}

72

{Customize}{Пользовательский}

74

{Aspect Ratio}{Формат экрана}

76

{Rotation}{Поворот}

76

{UHD Deep Color}

77

{Sound Mode}{Режим звука}

79

{Вывод звука}

80

{Audio Out}{Аудиовыход}

81

Администратор

82

CONTENT MANAGER

84

{Schedules}{Расписания}

86

{Template}{Шаблон}

87

Group Manager 2.0

91

(Управление группами)

92

ScreenShare

94

ИНСТРУМЕНТЫ УПРАВЛЕНИЯ

95

Идентификатор изображения

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УПРАВЛЕНИЕ НЕСКОЛЬКИМИ

99

УСТРОЙСТВАМИ

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Параметры обмена

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Список команд

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